Impianti commerciali ed industriali

Azienda specializzata nell'istallazione e nella manutenzione di impianti

Impianti commerciali ed industriali

Locali commerciali: Spesso le esigenze del mercato chiedono elevati standard qualitativi in merito alla realizzazione di locali aperti al pubblico. Nasce quindi la necessità di avere un impianto silenzioso e perfettamente integrato all’arredamento del locale. Tra le nostre realizzazioni ci sono vari negozi di prestigiose marche internazionali, realizzati in Italia e in Europa. Realizziamo anche impianti di trattamento aria, garantendovi la migliore qualità dell’aria stessa attraverso il monitoraggio dell’umidita, della temperatura e della percentuale di CO2. La centrale di trattamento aria si attiverà regolando automaticamente temperatura, portata e umidita dell’aria che si reimmetterà nel edificio, recuperando parte del calore dell’aria che verrà espulsa.

Impianti antincendio: La sicurezza sui loghi di lavoro e in strutture aperte al pubblico è un settore estremamente complesso, che richiede di essere tratto con professionalità ed esperienza. La nostra azienda ha sulle sue spalle molteplici impianti antincendio. Impianti del tipo a  sprinker o a idranti sono da noi realizzati con il massimo della qualità garantendovi la migliore sicurezza che la vostra azienda possa avere.

Aria compressa: Gli impianti ad aria compressa sono da sempre utilizzati in molti settori dell’industria e dell’artigianato, integrandosi anche con vari macchinari produttivi. Realizzando un impianto alla regola d’arte vi garantiremo un perfetto funzionamento dei vostri macchinari, poiché anche gli accessori (scaricatori di condensa, essiccatori, riduttori di pressione, valvolame, filtri, ecc..) hanno bisogno di essere installati secondo particolari requisiti.

Aspirazione fumi e polveri: In molti ambienti di lavoro si rende necessario che le polveri o i fumi di varie lavorazioni artigianali o industriali siano aspirati dall’ambiente di lavoro. La nostra azienda esegue questi impianti secondo le attuali normative ed in maniera particolare quelle imposte dalle ASL. Si creerà quindi un ambiente di lavoro sano e pulito senza creare problemi di inquinamento, poiché l’aria estratta verrà trattata e filtrata.